La Struttura

Appartamenti Borgo San Savino

In prossimità delle rive del Lago Trasimeno, nel piccolo e caratteristico borgo di San Savino nasce questa Casa Vacanza dedicata al turista e dotata di tutti i confort.
Dalle terrazze della casa si può ammirare un meraviglioso panorama sull’Isola Polvese, una delle 3 isole presenti nel Trasimeno, e si domina l’Oasi Naturalistica “La Valle” che è sita proprio sotto la vista della casa.

Borgo San Savino si trova in posizione strategica in quanto con estrema facilità si raggiungono le principali città d’arte sia Umbre, come Perugia, Assisi, Todi, Spoleto, Spello, sia quelle Toscane, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Montepulciano, Pienza e tutta la Valdichiana.

Il paese di San Savino è un antico borgo situato sulla sommità di una collina che sovrasta il lago.
Caratteristica è la torre triangolare e le mura di cinta del centro storico risalgono al 300 dc e narrano delle battaglie medievali intercorse tra Perugia e Cortona.

Appartamento Azzurro

Locato al piano terra, 55 mq, ingresso laterale la casa composto da cucina, camera matrimoniale e camera con letto a castello; tramite 2 scalini si raggiunge il bagno con doccia.
Terrazza privata con sedie, tavoli ed ombrellone.
Totale n° persone : 4

Appartamento Giallo

1° piano con scala interna (10 scalini) ed ingresso fronte casa, 55 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e camera con letto a castello; bagno con doccia.
A disposizione spazio esterno privato con sedie, tavoli ed ombrellone.
Totale n° persone : 4